• Consegna a domicilio 5 giorni a settimana
  • Tutto per l'ottimizzazione della tua casa o del tuo ufficio
  • Ordinato prima delle 13:00, saranno spediti il giorno stesso
0

Swing Zapper 2016 - Eletrrodi piede

Swing Zapper 2016 - Eletrrodi piede

Swing Zapper 2016 - Eletrrodi piede

Migliorate la vostra salute a casa ed al lavoro con l’eliminazione di tutti gli organismi nocivi come parassiti ed altri invasori? Lo Swing Zapper 2016 lo fa per voi con l’elettroterapia semplice ma efficace.

Disponibilità: Disponibile

54,95 €

Cosa fa lo Swing Zapper 2016?

Chi lo adopera ci dice che restituisce il benessere e fa scomparire i malumori, soprattutto se accompagnato dalla terapia con le erbe che consigliamo. Chiedete a noi della Meditech o al vostro terapista qualche consiglio in merito. Inoltre, mangiando sano ed evitando sostanze dannose esterne (come il fumo o cosmetici dannosi) contribuite positivamente all’utilizzo di Swing Zapper 2016, così come consumare cibi organici ed altri prodotti simili.

Come funziona Swing Zapper 2016?
La parola 'swing' in Swing Zapper indica una frequenza variabile in un territorio definito, che si assicura che parassiti ed altri intrusi non riescano a rendersi immuni al trattamento né a difendersi. L’area trattata è molto più grande di quella gestita dai precedenti modelli, senza che voi dobbiate impostare alcuna frequenza o chip differenti.

Un altro pezzo unico di tecnologia è il sistema energetico insito nello Swing Zapper. La pratica e le ricerche del Dr. Puharich (sugli effetti della cosiddetta bobina di Mobius) nel nuovo Max Planck Institute e dello scienziato Dr. Glen Rein, confermano che influenza positivamente i risultati e che il suo funzionamento risulta evidente con un semplice test: attivando lo Swing Zapper e posizionandolo contro un bicchiere di vino o acqua, avvertirete il sapore cambiare in breve tempo, grazie al campo energetico generato dallo Swing Zapper.

Come si usa lo Swing Zapper 2016?

  • Collegate gli elettrodi manuali allo Swing Zapper 2016 con gli appositi cavi. 
  • Posizionate lo Swing Zapper su una superficie piana non scivolosa. 
  • Prendete gli elettrodi in mano e premete ON (usate il rosso sulla sinistra ed il nero sulla destra). Quando le luci cominciano a lampeggiare, vuol dire che il funzionamento è incominciato. 
  • Lo Swing Zapper è impostato automaticamente su un programma di sette minuti, dopo i quali si spegne.

Qual è un trattamento tipico con lo Swing Zapper?

  • Un trattamento completo comincia con 3 applicazioni al giorno da 7 minuti con lo Swing Zapper, con pause di 20 minuti. Le tossine rilasciate con queste applicazioni devono essere completamente eliminate, quindi si può ripetere.
  • Dopo una settimana, si può abbassare la frequenza delle applicazioni, consultandovi con il vostro terapista.
  • Mantenetevi idratati per accelerare il drenaggio delle tossine.
  • Assicuratevi di riposare a sufficienza: il vostro corpo espelle tossine (veleni) e questo può causare stanchezza.

Quando lo Swing Zapper è in funzione, il voltaggio di uscita è impostato a 10 Volt, anche se la misurazione con un voltimetro indicherà circa 5 Volt. Questo è dovuto all’offset positivo, che vi fa misurare metà dell’effettivo voltaggio. La tensione continua di 10 Volt vi assicura risultati ottimale. 

Un consiglio di manutenzione: evitate l’umidità, il calore ed il freddo troppo elevato. Trattate lo Swing Zapper con delicatezza, e pulite gli elettrodi con metodi eco sostenibili ed ecologici.

Lo Swing Zapper funziona con due batterie da mezzo volt.

Attenzione: gli elettrodi manuali possono essere usati solo con le mani e non con altre parti del corpo


Cod. Prod. 500063
EAN 8718546850462
Youtube No
🍪 Cookie settings
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.
array(2) { [0]=> string(14) "privacy-policy" [1]=> string(2) "55" }