• Consegna a domicilio 5 giorni a settimana
  • Tutto per l'ottimizzazione della tua casa o del tuo ufficio
  • Ordinato prima delle 13:00, saranno spediti il giorno stesso
0

Polarizzatore Personale

Polarizzatore Personale

Polarizzatore Personale

Il Polarizzatore Personale è uno strumento bello da vedere, che è semplice da appendere ad un cavo o catena. Potete anche metterlo in tasca, nella camicia o ovunque vogliate. Il risultato riguarda maggiormente il riposo e l'equilibrio.

Spedizione gratuita

Disponibilità: Disponibile

49,50 €
Il Polarizzatore Personale è un apparecchio bello a vedersi, facile da appendere ad un cavo o catena. Potete anche metterlo in tasca, nella camicia o ovunque vogliate. Il miglior risultato si può ottenere posizionandolo sul petto o sul plesso solare.

TIl Polarizzatore Personale è un sistema semplice, ben congegnato ad oscillazione e antenna. Gli anelli del suono funzionano sulle informazioni inviate e questo fa sì che l'induzione e l'oscillazione degli anelli risuoni. Un cristallo aumenta l'effetto. Una vasta gamma di onde viene assorbita e invertita. Il risultato riguarda soprattutto riposo e equilibrio. Dovrete abituarvici.

Protegge ed ottimizza i sistemi biologici e tutte le forme di vita. L'alta richiesta di sistemi più forti, più efficaci e semplici ed economici di soppressione sfida noi prodottori, ancora e ancora. Sappiamo che alcune persone non capiscono che un sistema tanto semplice possa essere efficace. Inoltre, vi diamo una garanzia di rimborso entro un mese dopo l'acquisto. Dato che il prodotto è impeccabile. Intanto, vorremmo condividere con voi i nostri anni di esperienza (più di 16 anni).


George Lakhovsky era un grande ricercatore e scienziato, i suoi test sulle piante e anche la ricerca in laboratorio sono famosi, così come il trattamento delle persone con gli anelli di oscillazione.Per maggiori informazioni, potete visitare www.multiwaveoscillator.nl

Misurazioni:
Altezza con occhio per cavo: 6,2 cm
Altezza senza occhio per cavo: 5,3 cm
Width: 3,5 cm    Personal Polarizer


Molte persone sanno che le radiazioni dannose provengono da microonde, TV, tubi a neon, stazioni televisive e radiofoniche, pali del telefono, torri microonde, radio e televisioni, specialmente i telefoni cordless, computer Wi-Fi, prese elettriche, strumenti e apparecchi caricati ad AC. Oltre alla normalizzazione dell'ambiente elettromagnetico e alla riduzione dello smog elettromagnetico, il campo energetico (noto anche a molti come aura) dei sistemi biologici è anche completato dalla rimozione delle vibrazioni inibitorie dissonanti nei loro campi elettrici.

Test condotti con agopuntura elettrica, test del muscolo, diversi sistemi di misurazione come Prognos, Vega, Voll, Knapp e le misurazioni delle emissioni fotogeniche, possono mostrare un cambiamento nel sistema biologico degli uomini, animali, piante, ecc. immediatamente. Un metodo usato dai ricercatori è mettere il Polarizzatore nell'area intorno all'ombelico (anche chiamato plesso solare) e poi fare una misurazione comparativa o test. Molte persone lo fanno da sole, e mettono il Polarizzatore sul plesso solare e si sentono in un certo senso, rilassate. Specie i bambini e gli animali reagiscono rapidamente a ciò.


Attenzione:
Ci sono anche copie nel mercato con anelli di risonanza a volte mal indirizzati e pesanti pietre o cristalli. Fate attenzione! Questo può seriamente influire sul vostro umore.


POLARIZZATORE PERSONALE

Il Polarizzatore Personale è il risultato di molti anni di ricerche condotte da svariati scienziati specializzati in fisica, elettronica, chimica, biologia, metallurgia e molti altri campi. Lo scienziato più importante è George Lakhovsky. Ha lavorato a Parigi, Vienna, America e ha svolto molte ricerche su oscillazione e risonanza. Heand Nikola Tesla è famoso per l'Oscillatore Multionde. I suoi test, sui gerani infettati da cellule cancerogene, sono molto famosi. I gerani che hanno sviluppato i tumori sono stati trattati con anelli di oscillazione (anelli di risonanza). Come risultato, questi gerani sono cresciuti normalmente e i tumori sono spariti. Gli altri gerani senza questi anelli sono morti lentamente, a causa dei tumori. Questa tecnica ottimizzata con gli anelli di oscillazione è presente anche nel vostro Polarizzatore.


Perché la polarizzazione è essenziale per la vostra salute?

Molti esperti sostengono che il declino della vitalità avvenga prima della perdita della salute. A causa dello sforzo, perdiamo vitalità. I sistemi biologici funzionano elettricamente in un universo con onde elettromagnetiche ed ecco perchè la tensione dell'ambiente urbano elettromagnetico è molto dannosa. La radiazione artificiale elettromagnetica (che influisce anche sul fardello geopatico) ostacola il funzionamento elettrico fondamentale, che sottrae vitalità e infine compaiono i sintomi della malattia.

Armonizzando l'ambiente con il carico elettromagnetico e/o geopatico, il Polarizzatore ripristina la coerenza dei campi elettrici del corpo, e tutte le informazioni che sono essenziali per il funzionamento ottimale del corpo sono disponibili. La polarizzazione ripristina anche, rinforza e rivitalizza le normali frequenze per l'oscillazione cellulare. Con coerenza e vitalità rinnovate, assumendo che tutte le leggi della natura vengano rispettate, il campo della vita, quello biologico e bioelettrico possono produrre la controparte fisica senza sintomi di fallimento.

Mettete l'antenna sulle parti doloranti del corpo, che spesso puntano ad un evidente blocco di vitalità. Usandolo pochi minuto al giorno, può liberarvi dal disturbo elettrico e dal blocco di vitalità che può causare dolore.


Test con la cinesiologia

La cinesiologia è un modo perfetto per testare i vantaggi del vostro polarizzatore. La cinesiologia è considerata una scienza riconosciuta e viene insegnata in diversi importanti istituti per l'educazione superiore in America. L'U.C.L.A. ad esempio, offre una laurea in cinesiologia. Viene usata dai chiropratici in molti modi.

Non ci occorre molto. Consideriamo, ad esempio, il muscolo deltoide della spalla, e usiamolo per testare tutto quello con cui entriamo in contatto. Dovreste premere abbastanza forte da testare elasticità e mobilità nel braccio, senza sforzare il muscolo. Non vogliamo sapere chi è il più forte, vogliamo sapere se il muscolo deltoide può chiudere la spalla contro la pressione. Testatelo soltanto quando il muscolo della spalla s'indebolisce.

Per testare una persona:
La persona dovrebbe restare dritta con il braccio destro rilassato lungo il fianco, e il braccio sinistro orizzontale, il gomito dritto e restare in quella posizione.
Mettetevi di fronte a lui, e mettete la vostra mano sinistra sulla sua spalla destra, per sostenerlo. Poi, mettete la vostra mano destra sul braccio disteso sopra il polso.
Dite a questa persona che proverete a spingere in basso il braccio e che dovrebbe fermare l'operazione, con tutta la sua forza.
Spingete velocemente e fermamente sul braccio. Dovreste spingere in basso il braccio in modo abbastanza forte da scoprire quando il muscolo deltoide diventa debole e il braccio non può restare in posizione senza usare la forza del resto del corpo.
Prendete uno strumento elettrico (asciugacapelli/rasoio), accendetelo e mettetelo vicino al soggetto.
Ora testate di nuovo il braccio. Il braccio sarà più debole di prima. Non avrà quasi più forza.
Spegnete lo strumento e testate di nuovo il braccio. Il braccio sarà più forte rispetto a quando lo strumento è acceso.
Prendete l'Antenna a Polarizzatore e mettetelo nella stanza. Accendetelo e lasciate che il soggetto lo tenga in mano. Testate la forza del braccio. Il braccio sarà molto più forte, a causa dell'effetto armonizzatore del polarizzatore.
Potete anche testare una persona di fronte a TV e microonde. Se non c'è l'Antenna a polarizzatore, il braccio sarà debole. Se c'è l'Antenna a polarizzatore in funzione, il braccio manterrà tutta la sua forza.
Estratto da “Behavorial Kinesiology” di John Diamond M.D. Presidente dell'Accademia Internazionale per la Medicina Preventiva Harper &Row ,editori.


Test per il circuito di inversione della polaritàp  Polarizzatore Personale

A causa della troppa tensione innaturale, di cui l'energia elettrica realizzata dagli uomini non è la fonte meno rilevante, molte persone testate nelle aree urbane subiscono uno scambio polare. Per testate uno scambio polare, chiedete alla persona di stendere il suo braccio sinistro, tenere dritto il gomito come menzionato ppc'anzi.

Fategli mettere il palmo della sua mano destra sulla testa e fate il test.
Dovrebbe essere forte con il palmo della sua mano destra sulla testa e più debole, quando ha la parte posteriore della sua mano destra sulla testa. Troverete che molte persone sono deboli quando dovrebbero essere forti, e forti quando dovrebbero essere deboli. La polarità viene invertita o scambiata, e il sistema funziona senza energia e informazioni appropriate.

Prendete il polarizzatore e tenetelo sopra il timo del soggetto e testatelo ancora. I risultati ora dimostrano che c'è un'immediata correzione del problema dello scambio. Se la persona tiene il polarizzatore in questa posizione per un po' di tempo, la persona verrà testata in quanto normale, quando il polarizzatore verrà rimosso. Il risultato sarà temporaneo, a meno che questa persona faccia alcuni passi per proteggersi, polarizzando il proprio ambiente elettromagnetico.

Il Polarizzatore Personale non dovrebbe essere esposto a troppa umidità e calore.

L'antenna a polarizzatore, il Campo del Polarizzatore della Vita e il Polarizzatore Personale sono stati inventati da Hessel Hoornveld.


Cod. Prod. 500080
EAN 8718546851438
🍪 Cookie settings
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.
array(2) { [0]=> string(14) "privacy-policy" [1]=> string(2) "55" }