• Consegna a domicilio 5 giorni a settimana
  • Tutto per l'ottimizzazione della tua casa o del tuo ufficio
  • Ordinato prima delle 13:00, saranno spediti il giorno stesso
0

Polarizer Plate Small (27 mm)

Polarizer Plate Small (27 mm)

Polarizer Plate Small (27 mm)

Il Piatto del polarizzatore serve per mostrarvi quanto potete giocare con la vostra energia, lavorare e anche cambiarla. Si può chiaramente testare e percepire. Nessuna magia. Semplice fisica e leggi dell'elettronica.

Spedizione gratuita!

Disponibilità: Disponibile

6,95 €

La piastra polarizzante è stata pensata per mostrare come giocare e lavorare con l’energia e per dimostrare come la si può modificare. In genere si riscontra facilmente attraverso il senso del gusto e spesso viene anche percepito a livello sensoriale. Nessuna magia. Leggi chiare di Fisica ed Elettronica.


Lasciati stupire dalla sua facilità, le possibilità sono infinite.


Soprattutto i bambini e gli animali reagiscono in modo intuitivo. Non ti stupire se quando metterai la piastra polarizzante nella cuccia del cane, il cane non ti permetterà di toglierla. L'animale si sente bene e a proprio agio con il polarizzante.


Ovviamente si può mettere il polarizzante su una catena e tenerlo al collo oppure tenerlo in tasca o in altro luogo idoneo.


Polarizer Plate Piastra Polarizzante


Con i suoi anelli sintonizzati, la piastra polarizzante è un buon esempio di come si può giocare con l'energia. Gli anelli sono in realtà anelli oscillanti sintonizzati o spirali aperte, che possono ricevere e trasmettere in tempo reale. La piastra polarizzante risponde a cambiamenti di energia molto sottili, causando l'induzione. Questo campo può dare luogo ad un cambiamento potente e produce un effetto polarizzante ed altamente energetico.


Ogni ambiente come acqua, liquidi, alimenti, piante, esseri umani e animali hanno un campo che trasmette informazioni.


La piastra polarizzante risponde per induzione, inverte e trasmette un ampio spettro di vibrazioni (frequenze) rendendo il gusto dell’acqua più morbido, più energico e di nuovo vivo. Altri liquidi possono cambiare notevolmente gusto grazie all’aggiunta di agenti aromatizzanti e colornati non naturali (vedi tossico) e persino una birra non naturale può avere il gusto dell'acqua.


Metterlo sotto il piatto mentre si cena o si mangia il dessert può essere anche un test divertente. Se la piastra polarizzante viene posta sotto il piatto del cibo, allora si noterà nel tempo che il cibo avrà un sapore più morbido ed è più sopportabile. Con i dolci spesso è tutta una risata, specialmente quelli provenienti dal supermercato.


Ciò che dicono gli esperti è che questo tipo di cosiddetto nutrimento non è altro che uno spreco confezionato in un pacchetto di lusso e non dovrebbe essere considerato nutrimento dato che contiene ogni sorta di spazzatura.


Anche se apparentemente non c’è nulla vicino alla piastra polarizzante, essa rimane attiva. L'ambiente è così pieno di informazioni. Pensate a tutti i sistemi wireless in casa, per strada, in città o al lavoro. Quanto pazzesco può essere? La piastra polarizzante non può risolvere tutto, ma in termini puramente tecnici sarà continuamente attivo nell’invertire le informazioni e ritrasmettere nell'ambiente quelle nuove polarizzate. Questo effetto può essere intensificato mettendoci sopra un cristallo, per esempio.


Assicurarsi sempre che la piastra polarizzante sia asciutta e che non vi siano metalli di alcun genere o altri materiali conduttivi a contatto con gli anelli sulla piastra, in quanto non funzionerebbeo in modo ottimale. È possibile utilizzare entrambi i lati della piastra polarizzante. È possibile inserirla in un piccolo sacchetto e portarla con sè o utilizzarla per trattare una parte del corpo ponendola su di essa o usarla per aiutare qualcun altro. Quando la vostra mano è intorno o sopra il polarizzatore, si crea un campo potente che si può utilizzare per trasmettere energia o per rilassarsi.


Prova questo: Posiziona la piastra polarizzante sulla tua mano sinistra, con gli anelli rivolti verso l'alto, tenendo la mano destra leggermente al di sopra della piastra polarizzante. Semplicemente senti cosa succede. I commenti sono: "Ehi, la mia mano è sempre più calda" o "Sento formicolio alle dita". Tieni la piastra polarizzante con la mano destra e appoggiala sulla schiena o lo stomaco del tuo bambino e renditi conto di quanto spesso si crea pace, anche dentro di te.


Posiziona il polarizzatore su una zona dolorosa o sul plesso solare e vivi l'esperienza del cambiamento. A volte il dolore aumenta prima di migliorare. Appoggiandolo sul plesso solare ci si rilassa. Segui il tuo istinto e sperimenta come meglio desideri.


Innafia le tue piante con acqua che è stata sul polarizzatore per mezz'ora oppure metti sulla piastra la pianta che ha bisogno di energia. Preparati a tagliare i fiori. Tu o il tuo bambino avete il sonno inquieto, mettete il polarizzatore sotto il cuscino o sotto il materasso. Metti un cristallo sulla piastra polarizzante e senti l'energia mentre cambia all’interno della stanza.


Anche i pensieri sono forze, quindi anche se hai in mente di fare qualcosa, il fenomeno è già in funzione. E 'stato dimostrato che i pensieri influenzano e formano particelle minuscole. Il nostro sistema biologico risponde immediatamente ad un pensiero e i muscoli lo trasmettono immediatamente andando in tensione o rilassandosi. Attraverso test e/o misure muscolari questo può essere immediatamente rilevato. L'ambiente a cui altre persone, animali, piante, ecc appartengono risponde a livello conscio o inconscio. La distanza pare che non esista in questo. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il libro di Lynne McTaggart “Intentie expirement”.


Secondo Rupert Sheldrake ogni essere vivente ha un unico campo morfoenergetico. Ogni capello, saliva, foto è parte di questo campo. Per molti anni le persone hanno messo una foto o qualche oggetto appartenente ad una persona cara in un campo altamente energetico, al fine di inviare loro energia positiva a distanza. È anche scientificamente provato che il pensiero aiuta in questo. Non che faccia differenza. È sempre bello sapere che nulla è impossibile! Giusto?


Un'idea di Hessel Hoornveld Un ringraziamento a George Lakhovsky. Un prodotto di Meditech Europe


Cod. Prod. 650053
EAN 8718546851469
🍪 Cookie settings
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.
array(2) { [0]=> string(14) "privacy-policy" [1]=> string(2) "55" }