• Consegna a domicilio 5 giorni a settimana
  • Tutto per l'ottimizzazione della tua casa o del tuo ufficio
  • Ordinato prima delle 13:00, saranno spediti il giorno stesso
0

Sharp KC-D50EUW Luchtreiniger/Bevochtiger

Sharp KC-D50EUW Luchtreiniger/Bevochtiger

Sharp KC-D50EUW Luchtreiniger/Bevochtiger

l’aria pura è importantissima per la salute. Riempite i vostri ambienti lavorativi e non di aria pura, con i purificatori d’aria plasma cluster della nuovissima serie Sharp.

Disponibile alla consegna in 8 giorni

Disponibilità: Disponibile

539,00 €

Cos’è la tecnica plasma cluster?

La tecnica plasma cluster di Sharp consiste in ioni caricati positivamente e negativamente ed inviati nell’aria insieme all’umidità. Questi cluster si legano alle impurità, rendendole innocue grazie all’ossidazione; inoltre, i plasma cluster fanno scomparire l'elettricità statica da tutti i vostri ambienti, lavorativi e non.

Perché l’elettricità statica non è desiderabile?

Quando l’aria (e non solo) si carica elettrostaticamente, le impurità come virus, batteri, pollini e tutti gli allergeni si attaccano nei muri, mobili, tende ecc., realizzando effetti spiacevoli al contatto. I purificatori d’aria al plasma cluster eliminano l’elettricità statica nell’aria e dissolvono le impurità.

Come funziona il nuovo purificatore d’aria a plasma cluster Sharp?

La purificazione dell’aria del plasma cluster è duplice. Innanzitutto, l’aria è trattata dai cluster di plasma ionici, in modo da rendere innocue le impurità. Dopo di ciò, i residui ed i cattivi odori vengono fatti passare da una serie di filtri. Innanzitutto, il cosiddetto pre-filtro Micron-Mesh che filtra la maggior parte dello sporco dall’aria, successivamente un filtro deodorante che rimuove i cattivi odori, ed infine un filtro anti polvere e anti virus da 0.3 micron, che elimina virus, batteri ed allergeni presenti nell’aria.

Design attraente ed innovativo.

I purificatori d’aria al plasma cluster della serie KC-D hanno un design elegante, risultando belli per ogni ambiente di lavoro o casalingo. Con le pratiche ruote è semplice spostarlo quando si vuole, ad esempio, passare l’aspirapolvere o godersi l’aria pulita in un'altra stanza. Inoltre, la serie KC-D è molto silenziosa e non lo noterete neppure durante il funzionamento, neppure la notte. La tanica d’acqua è semplice da rimuovere, spostare e pulire.

Nuova modalità doccia di ioni plasma cluster

La nuova serie KC-D ha una modalità doccia di ioni che emette un potente e rapido getto di ioni positivi nell’ambiente, in maniera da ripulirlo in maniera rapida ed efficiente e rimuovere tutta l’elettricità statica.

Tutte le caratteristiche del KC-D50EUW

- Purificatore d’aria + umidificatore

- Adatto per spazi fino a 38 m2

- Doppia purificazione, via filtri (HEPA + carbone)
  e ioni plasma cluster

- Movimento d’aria ed umidificazione di 306 m3/h e 660 ml/h

- Sensori di polvere, temperatura, odori ed umidità

- Tanica d’acqua (2.5 L) con maniglia da trasporto

- ventilatore a lamine con 4 velocità e modalità automatica

- display dimmerabile (3 posizione) e ruote con fermo

- programma pollini, timer on/off, blocco bambini ed
  indicatore di qualità dell’aria

Dimensioni

- Peso: 7.9 Kg

- Dimensioni (L x P x A) 437 mm x 263 mm x 657 mm

Tre versioni differenti

Sharp ha realizzato tre differenti versioni dei purificatori d’aria a plasma cluster KC-D: i 40EUW, 50EUW e 60euw. Tutti e tre sono equipaggiati con tutte le tecniche innovative menzionate, ma ogni versione ha le proprie caratteristiche, che andiamo ad elencarvi:

Cod. Prod. 560171
EAN 4974019914046
Youtube No
🍪 Cookie settings
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.
array(2) { [0]=> string(14) "privacy-policy" [1]=> string(2) "55" }