• Consegna a domicilio 5 giorni a settimana
  • Tutto per l'ottimizzazione della tua casa o del tuo ufficio
  • Ordinato prima delle 13:00, saranno spediti il giorno stesso
0

Polarizer Serie Seven

Polarizer Serie Seven

Polarizer Serie Seven

Funziona come amplificatore e polarizzatore. Cambieranno i sapori dei liquidi e/o dei cibi.


Il trattamento di ferrite e dolori sarà più semplice. Recupero rapido.

Disponibilità: Disponibile

79,00 €

Sempre più persone sono alla ricerca di energia. Questo non sorprende affatto in una società febbrile come la nostra, che si sente meglio se ciascuno di noi si sente meglio. L’energia fornita non è durevole, ma è principalmente una questione di essere a posto, chiudere, tagliare, dissolvere, perdonare, creare spazio per nuovi stimoli, bilanciamento, tranquillità e calore.

La Polarizer Series Seven è molto energetica e agisce da amplificatore e polarizzatore. Cambieranno i sapori dei liquidi e/o dei cibi. Il trattamento di ferite e dolori sarà più semplice ed il recupero sarà più rapido. Se la piastra polarizzatrice è sempre stata accolta come una piacevole sorpresa, la Polarizer Series Seven è ad un livello ancora più elevato ed intenso. Moltissime persone se ne accorgeranno e per molti di loro sarà una grande scoperta cosa possa fare l’energia.

Non c’è magia. Solo semplici e chiare leggi della fisica ed elettronica.

Rimarrete sorpresi di quanto possa essere facile, le possibilità sono infinite.

I bambini e gli animali reagiscono in maniera immediata. Non sorprendetevi se dopo aver posto il polarizzatore nella cuccia del cane non vi permetterà più di portarla via. L’animale la sente come una cosa positiva e piacevole. Ovviamente il polarizzatore è trasportabile, e potrete portarlo in una borsa, o in macchina, o tra le piante.

La Polarizer Series Seven con i suoi anelli, le ceramiche ed il colore violetto è un bell’esempio di come possiate giocare con l’energia. Gli anelli sono, di fatto, antenne oscillanti o spirali aperte che ricevono e trasmettono in ogni istante. In combinazione con le altre energie materiali, hanno una funzione rinforzante. La Polarizer Series Seven rispondono a tutti i sottili cambiamenti di energia, che creano induzione. Questo può portare a dei potenti cambiamenti e soprattutto un forte e polarizzante effetto energetico.

Ogni mezzo come acqua, i liquidi, i cibi, le piante, ma anche gli esseri umani e gli animali, hanno un campo, e trasmettono informazioni. La Polarizer Series Seven risponde per induzione, inverte ed emette un ampio spettro di vibrazioni (frequenze) che rendono più piacevole il gusto dell’acqua, rendendola viva ed energetica. Altri liquidi potranno subire un cambio di sapore a causa dell’aggiunta di sapori non naturali (ovvero tossici) e coloranti, e persino la birra di origine non naturale potrebbe avere il sapore dell’acqua.

Posizionarli sotto i piatti di portata o dei dessert, è anche un valido test. Se posizionate il Polarizer sotto i piatti, vi accorgerete che il sapore del cibo diventerà leggermente più piacevole e verrà tollerata meglio. I dolci avranno un sapore strano, soprattutto quelli del supermercato. Secondo gli esperti, questa tipologia di cibi non è nient’altro che spazzatura ben confezionata e non dovrebbe nemmeno essere considerato cibo a causa di tutte le porcherie con cui vengono alterati.

Anche se apparentemente non ci nulla vicino al Polarizer, resta comunque attivo. I dintorni sono così pieni di informazioni. Pensate a tutti i sistemi wireless della casa, delle strade, paesi o a lavoro. Qualsiasi cosa cui possiate pensare. Non che la Polarizer Series Seven risolva tutto da sola. In termini meramente tecnici continuerà ad invertire le informazioni ed a trasmettere informazioni polarizzate nei dintorni. Questo effetto può essere aumentato ponendovi sopra un cristallo, ad esempio.

Quando si pratica un massaggio (a pancia sotto) si può posizionare un Polarizer sull’atlante (collo) ed uno sull’osso sacro. Quando viene utilizzato solo un polarizzatore, cominciate dall’osso sacro. Quando, invece, fate un massaggio posizionati sdraiati sulla schiena, il plesso solare è un buon posto.

 

Assicuratevi sempre che il Polarizer sia asciutto. Quando mettete le vostre mani attorno o sopra il Polarizer, questo crea un potente campo che potete utilizzarlo per energizzarvi o per rilassarvi. È spesso utilizzato per trattare esseri umani o bilanciarli, provate! Posizionate il Polarizer sulla mano sinistra, con gli anelli sopra e mettete la mano destra leggermente sopra il Polarizer. Sentite cosa succede. I commenti sono sempre “Hey, riesco a sentire la mano che si riscalda” o “Le mie dita formicolano”. Tenete il Polarizer nella mano destra e ponetelo sulla schiena o la pancia dei vostri figli, e sentite come questo crea pace, anche per voi stessi.

Posizionate il Polarizer su un punto doloroso o sul plesso solare, e percepite il cambiamento. A volte il dolore cresce leggermente prima di diminuire dopo un po’. Posizionandolo sul plesso solare vi sentirete rilassati. Seguite le vostre sensazioni e fate quanti esperimenti volete.

Date alle vostre piante un po’ dell’acqua nella quale avrete immerso il Polarizzatore per circa mezzora, o mettete direttamente le piante sul polarizzatore stesso. Pensate di tagliare i fiori.  Voi od i vostri figli dormite male? Posizionate il Polarizer sotto il materasso o sul pavimento sotto il letto. Posizionate un cristallo sul Polarizer e percepite come cambia l’energia della stanza.

I pensieri hanno poteri, quindi non appena cominciate a pianificare qualcosa, il fenomeno parte. È stato dimostrato che i pensieri influenzano e formano piccolissime particelle. Il vostro sistema biologico reagisce immediatamente ad un pensiero, i vostri muscoli si rafforzano od indeboliscono. Con test e misurazioni sui muscoli, potete confermarlo immediatamente. L’ambiente con altre persone, animali, piante, ecc sono parte della reazione conscia od inconscia. La distanza sembra non essere esistente. Potete trovare maggiori informazioni sul libro di  Lynne McTaggart 'The Intention Experiment'. 

Secondo Rupert Sheldrake tutte le creature viventi hanno un campo morfico energetico unico. Ogni capello, saliva, fotografia, è quindi parte di questo campo. Per moltissimi anni le persone hanno posizionato fotografie o oggetti delle persone a loro care in un forte campo energetico per mandare loro energie positive. Il fatto che questi pensieri aiutino realmente, è provato scientificamente. Non che importi. È bello sapere che nulla è impossibile, non credete?

Un idea di ​​Hessel Hoornveld

Grazie a George Lakhovsky, Nikola Tesla, Linda Goodman e Voi.


Cod. Prod. 500083
EAN 8718546851476
🍪 Cookie settings
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.
array(2) { [0]=> string(14) "privacy-policy" [1]=> string(2) "55" }