• Consegna a domicilio 5 giorni a settimana
  • Tutto per l'ottimizzazione della tua casa o del tuo ufficio
  • Ordinato prima delle 13:00, saranno spediti il giorno stesso
0

Essenza di oro colloidale

Essenza di oro colloidale

Essenza di oro colloidale

L'ampio funzionamento di Essenza di oro colloidale
L'oro colloidale è adatto per energizzare l'acqua ed una goccia o due per bicchiere sono sufficienti. Ottimo anche per rinfrescare la pelle con un semplice spruzzo, o al momento di andare a letto come sedativo e rilassante naturale ed innovativo. Minerale ottimo per le piante (Aurum Metallicum)

Disponibilità: Disponibile

Nome prodotto Prezzo Qtà
Colloïdaal Gold essence 30 ml
19,50 €
Colloïdaal Goud, 100 ml
39,00 €

l’ampio effetto dell’oro colloidale (Aurum Metallicum)
Meditech Europe è la prima ed unica compagnia in Olanda ad avere tutti i requisiti della Food Safety Authority in merito alla realizzazione ed all fornitura di argento, oro e prodotti per la pelle colloidali. L’audit è stato sostenuto a metà Marzo 2013, dopo una lunga preparazione. I test di laboratorio vengono condotti da laboratori accreditati, e questo vuol dire che i nostri prodotti rispettano tutti i requisiti e che stiamo lavorando secondo le normative HACCP.

Introduzione
L’oro appartiene al gruppo dei lingotti e si trova in natura come metallo puro. Il simbolo viene dalla parola latina Aurum, ovvero “lucente”, “splendente”. È il 74mo elemento nell’elenco dei più comuni sulla Terra ed è collegato al metallo del Sole (solar). Per molti, l’oro ha un significato magico, e nei secoli è stato utilizzato in moltissimi modi. Negli anni recenti, soprattutto in America, è cresciuto l’interesse nei benefici che porta l’oro: così come l’argento colloidale in Europa, adesso l’oro è diventato molto importante.

Cosa è l’oro colloidale?
L’oro si trova in piccole tracce tra gli elementi costituenti del corpo umano, soprattutto nel cervello. L’oro colloidale è puro oro, galleggiante nell’acqua distillata, nella sua forma ionica e misurato in micron (ovvero un milionesimo di metro in diametro). Viene visto come un minerale, e le particelle d’oro, in forma ionica, sono così piccole che non hanno alcun carico tossico sull’organismo.

Essenza di oro colloidale.
L’oro colloidale non è così semplice da realizzare come, ad esempio, l’argento. Per realizzare l’oro è necessario un voltaggio altissimo, di oltre 30.000 volt, ed acqua distillata: solo a quell’altissima tensione le particelle d’oro si liberano. Uno spettacolo affascinante. L’oro così ottenuto (supplemento minerale) è insapore ed inodore, ed ha un colore violetto. Diversamente dall’argento, non si ossida (ruggine). Tuttavia, è un metallo costoso, e nonostante l’altissima richiesta, la produzione è molto limitata.

Nota: l’oro colloidale arriva in bottiglie di vetro Viosol. Esiste anche un 5% di argento processato, in modo da mantenerlo sterile. Anche l’argento colloidale contiene il 2% di oro colloidale. Le dimensioni delle particelle variano tra 1 e 66 nm, con un ppm tra 2 e 3 ppm.

Storia dell’oro colloidale
L’oro era conosciuto già 3000 anni prima di Cristo come gioiello e mezzo di scambio. Michael Faraday, il fisico inglese, ne scoprì la versione colloidale intorno al 1857.

Nel medio evo, veniva utilizzato come elisir per migliorare la salute e ripristinare la giovinezza.

I cinesi hanno dimostrato che le tecniche utilizzate non sono nulla di nuovo, visto che spesso cuociono monete d’oro con il cibo, in modo da assorbirne i benefici. Anche la Bibbia parla dei benefici dell’oro: quando Mosè tornò dalla montagna con i Dieci comandamenti, vide con orrore che il popolo gli aveva sottratto i gioielli per crearsi una divinità sotto forma di “agnello d’orato”. Il popolo era stanco di aspettare Mosè ed il suo Dio, e decise quindi di crearsene uno da solo. Mosè si arrabbiò; gettò le Tavole della Legge, scagliò l’agnello d’oro  nel fuoco, lo frantumò fino a ridurlo in pezzi piccolissimi e lo mise nell’acqua, che fece bere ai figli di Israele. Ecco la prima ricetta di oro colloidale nella storia dell’uomo.

🍪 Cookie settings
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.
array(2) { [0]=> string(14) "privacy-policy" [1]=> string(2) "55" }