• Consegna a domicilio 5 giorni a settimana
  • Tutto per l'ottimizzazione della tua casa o del tuo ufficio
  • Ordinato prima delle 13:00, saranno spediti il giorno stesso
0

Antenna Polarizzaotore

Antenna Polarizzaotore

Antenna Polarizzaotore

Assorbe, lega insieme, raggruppa, inverte un'illimitata gamma di lunghezze d'onda. Protegge i sistemi biologici -tutte le forme di vita- dalla radiazione nociva, causata dalla radiazione microonde, ecc.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 94,95 €

Special Price 85,46 €

Antenna del Polarizzatore Serie 3

Polarizer Antenne Serie 3 Per ottimizzare il vostro ambiente domestico, di vita e lavorativo.


Ricerca in Campo Polarità

Siate saggi e polarizzate le radiazioni terrestri, lo stress elettrico e altre influenze.


Lo scopo dell'Antenna a Polarizzatore

L'antenna a Polarizzatore è un sistema con antenna, che assorbe, raggruppa, incorpora, invertisce una gamma illimitata di lunghezze d'onda, ritrasmettendole. Protegge i sistemi biologici -tutte le forme di vita- dalle radiazioni nocive, causate dalle microonde, televisione, tubi fluorescenti, stazioni televisive e radiofoniche, antenne microonde, radio, televisione e apparati a raggi X, computer, prese, attrezzature e strumenti alimentate da motori AC. Neutralizza le noiose radiazioni, intrappolate in cibo, acqua e altre bevande. Oltre alla normalizzazione delle radiazioni elettromagnetiche e terrestri, fornisce anche l'aura dei sistemi biologici, rimuovendo la vibrazione inibitoria nei campi elettrici.


Quale è la forma e la misura del polarizzatore di tutte le forme di vita?

Il Polarizzatore è una scatola isolata con un'antenna fissa. Le dimensioni sono: larghezza 11 cm, altezza: 28 cm. Non gli occorre corrente, la sua durata è illimitata e non occorre installazione o assistenza. Non aprite mai la vite alla fine. Danneggerete il sistema dell'antenna, che contiene delle polveri di cristallo accuratamente selezionate.


Come l'Antenna a Polarizzatore influenza l'aura umana?

Tutte le creature viventi sono circondate da un'apparizione. I loro campi elettrici splendono di una luce, che può essere difficilmente visibile ad occhio nudo. Ad ogni modo, quest'aura può essere misurata con tecniche diverse, ad esempio, con la fotografia di Kirlian. Questo sistema, che prende il nome dalla coppia russa che l'ha sviluppato, utilizza un trasformatore tesla collegato ad un piatto di metallo. La pellicola e il soggetto da fotografare sono posti sul piatto al buio. Quando un alto voltaggio elettrico viene somministrato, la pellicola imprimerà un'immagine del riflesso del soggetto e del campo circostante. Le fotografie dell'aura sono ampiamente utilizzate per determinare l'attività e la vitalità biologiche. Se siete interessati all'argomento, potete consultare il libro Darkside of The Brain di Harry Oldfield e Roger Coghill, che è davvero molto interessante.

L'Antenna a Polarizzatore è il risultato di molti anni di ricerca da parte di molti scienziati specializzati in fisica, elettronica, chimica, biologia, metallurgia e in molti altri settori. Se siete interessati, potete anche trovare maggiori informazioni nell'opera dello scienziato russo George Lahovsky(libro: Secret of Life). Lahovsky è molto noto per i suoi risultati unici con l' Oscillatore Multionde.


Perché la polarizzazione è essenziale per la vostra salute?

Secondo molti esperti il calo di vitalità precede la perdita della salute. A causa dello stress, perdiamo la nostra vitalità. I sistemi biologici funzionano elettricamente in un universo con onde elettromagnetiche, ed ecco perchè la tensione dell'ambiente elettromagnetico urbano è molto nocivo. La radiazione elettromagnetica artificiale (che influenza anche il fardello geopatico) ostacola le fondamentali funzioni elettriche, che riducono la vitalità, per poi far apparire i sintomi delle malattie.

Medici e terapisti sanno che dove esiste un'alta concentrazione di stress elettrico e/o geopatico, i rimedi omeopatici, le vitamine, i minerali e le medicine non hanno praticamente nessun effetto o uno molto lieve. Armonizzando l'ambiente dalle influenze elettromagnetiche e/o geopatiche, l'Antenna a Polarizzatore ripristina la coerenza dei campi elettrici del corpo, e tutte le informazioni essenziali per il funzionamento ottimale del corpo sono disponibili. Anche la polarizzazione ripristina, rinforza e rivitalizza le normali frequenze per l'oscillazione cellulare. Con rinnovata coerenza e vitalità, assumendo che tutte le leggi della natura sono rispettate, il campo della vita - biologico e bioelettrico senza sintomi di fallimento.


Come utilizzare l'Antenna a Polarizzatore per trarne un massimo beneficio?
Fate attenzione con l'Antenna a Polarizzatore. E' uno strumento sensibile e potente. Non fatelo cadere! Se succede per caso, e l'apparecchio fa rumore, allora rispeditelo alla Meditech Europe.

Per polarizzare i sistemi elettrici e le radiazione terrestre a casa e a lavoro, dovete semplicemente mettere l'Antenna a Polarizzatore sul pavimento della stanza. Avrete il miglior risultato quando mettete l'apparecchio su/o vicino alla fonte di radiazione. Invierà vibrazioni armoniose nella stanza. L'Antenna a polarizzatore è creato appositamente per lo stress elettrico, un semplice strumento all'interno di un cavo nell'uscita della corrente.

Per neutralizzare l'effetto della radiazione terrestre, ponete lo strumento vicino alla radiazione. Testando, potete sentire la differenza subito, le persone sensibili possono sentire la differenza di energia immediatamente. Stringere o allentare la vite in cima all'antenna può influenzare l'operazione. Stretta è 100%.

L'Antenna a polarizzatore è un ottimizzatore ideale per la camera da letto. Di notte, le persone sono più aperte all'informazione. Se la stanza non è ottimale, può avere un enorme impatto sulla vostra performance, perciò assicuratevi che il luogo in cui dormite vi dia le informazioni vitali che vi occorrono.

Mettete l'antenna sulle parti dolorose del corpo che spesso indica un blocco della vitalità. Utilizzandolo pochi minuti al giorno, potete liberarvi del disturbo elettrico e del blocco di vitalità che può causare il dolore.

Più informazioni acquisite sull'energia, sulla materia e sulla forma, più a fondo comprendete gli effetti e i vantaggi dell'Antenna a polarizzatore. Capirete anche meglio sulla salute. Se avete delle domande, fatecelo sapere. Ci piacerebbe sentire da voi, e siamo molto interessati alla vostra esperienza con l'Antenna a Polarizzatore. Evitate un ambiente non polarizzato. Abbiamo a cuore la vostra salute e il vostro benessere.

Siate saggi e polarizzate.

Come potete testare una persona, per dimostrare che l'Antenna a polarizzatore vi protegga dalla radiazione terrestre ed elettromagnetica?

Polarizzatore ad Antenna Serie 3 La cinesiologia è un mezzo perfetto per testare i vantaggi del vostro polarizzatore. La cinesiologia è considerata una scienza legittima, e viene insegnata in diversi importanti istituti per una istruzione superiore in America. L'U.C.L.A. ad esempio, offre la laurea in cinesiologia. Viene utilizzata dai chiropratici in molti modi.

Non abbiamo bisogno di molto. Prendiamo un muscolo, ad esempio, il deltoide della spalla, e usiamolo per testare tutto quello con cui entriamo in contatto. Vi occorre soltanto un peso di 18kg per distrugge un sano muscolo deltoide. Perciò, è molto importante non danneggiare l'oggetto di studio, mettendoci troppa pressione. Dovreste pressare forte appena quanto basta per testare l'elasticità e la mobilità nel braccio, senza sforzare il muscolo. Non vogliamo sapere chi sia il più forte, ma, piuttosto, vogliamo sapere se il muscolo deltoide può chiudere la spalla contro pressione. Testate soltanto quando il muscolo della spalla s'indebolisce.


E' meglio confrontare A con B.

Per testare, mettete l'oggetto in un posto che non sia direttamente influenzato dalla radiazione e dal test del muscolo. Poi, mettetelo in un posto che invece sia influenzato dalla radiazione (TV, radio sveglia) e ripetete il test. Il muscolo è più debole, allora mettete l'antenna a polarizzatore nella stanza, e ripetete il test. Troverete il muscolo molto più forte e dotato di maggior energia. Ci saranno persone che dicono che state spingendo troppo o troppo poco, allora mettete gli oggetti del vostro studio sulle bilance e ripetete i test.

Per testare una persona:
La persona dovrebbe stare diritta con il braccio destro lungo il fianco e con il braccio sinistro in orizzontale, gomito dritto e restare in quella posizione.
Restate di fronte a questa persona e mettere la vostra mano sinistra sulla spalla destra per sorreggerla. Poi, mettete la vostra mano destra sul braccio proteso proprio sopra il polso.
Dite a questa persona che proverete a spingere questo braccio verso il basso, e che dovrebbe fermarlo con tutta la sua forza.
Spingete velocemente e fermamente sul braccio. Dovreste spingere il braccio verso il basso quanto basta per scoprire quando s'indebolisce il muscolo deltoide, il braccio non riesce a restare in posizione, senza l'uso della forza del resto del corpo.
Prendete un apparecchio elettrico (asciugacapelli/rasoio), accendetelo e tenetelo vicino al soggetto.
Ora ritentate di nuovo il braccio. Il braccio sarà più debole di prima. Avrà perso quasi del tutto la sua forza.
Spegnete l'apparecchio e testate di nuovo il braccio. Il braccio sarà più forte di quando l'apparecchio era in funzione.
Mettete l'antenna a polarizzatore nella stanza. Accendetelo e lasciate che il soggetto lo tenga in mano. Testate la forza del braccio. Il braccio sarà molto più forte, a causa dell'effetto armonizzatore del polarizzatore.
Potete anche testare una persona di fronte alla TV o al microonde. Se non c'è l'Antenna a polarizzatore, allora il braccio sarà debole. Se c'è l'Antenna a polarizzatore in funzione, il braccio manterrà tutta la sua forza.
Estratto da “Behavorial Kinesiology” di John Diamond M.D. Presidente dell'Accademia Internazionale per la Medicina Preventiva Harper &Row, editori.


Test per il circuito di inversione della polarità.

Nella sua prefazione del libro “Healing Energies”, l'autore Steven Cordas scrive: L'umanità dispone di un complesso sistema elettrico al suo interno, controllato da un computer, che è più grande dello Xerox o IBM messi insieme, del quale ogni cellula è un microtrasformatore e condensatore e anche un chip di memoria rudimentale. Prosegue senza dire che l'ostruzione del computer causerà interferenze al sistema.

A causa della molta tensione naturale, di cui l'energia elettrica creata dagli uomini non è il minimo, la maggior parte delle persone testate nelle zone urbane ha uno scambio polare. Questi guasti nell'energia magnetica o nel flusso riflettono un'energia con poche capacità di guarire. Non possiamo aspettarci che un sistema di computer funzioni correttamente, quando c'è un corto circuito.

Per testare uno scambio polare, fate in modo che la persona stenda il braccio sinistro, tenga il gomito dritto come prima menzionato. Fategli mettere il palmo della sua mano destra sulla testa e testate. Dovrebbe essere forte con il palmo della sua mano destra sulla testa, e più debole quando con la parte posteriore della sian mano destra sulla testa. Troverete che molte persone sono deboli quando dovrebbero essere forti, e forti quando dovrebbero essere deboli. La polarità è invertita o scambiata, e il sistema funziona senza energia e informazioni appropriate.

Prendete il polarizzatore e tenetelo sul timo del soggetto e testatelo di nuovo. I risultati dimostrano che c'è la correzione immediata del problema dello scambio. Se la persona tiene il polarizzatore in questa posizione per un po' di tempo, la persona sarà testata in quanto normale, quando il polarizzatore viene rimosso. Il risultato sarà temporaneo, a meno che questa persona non faccia dei passi per proteggersi, dalla polarizzazione del suo ambiente elettromagnetico.

Per ottimizzare il luogo in cui vivete e voi stessi, c'è l'Antenna a polarizzatore e il Campo di Vita Polarizzato. Se desiderate avere la vostra casa polarizzata da un esperto, allora contattateci.

Disponibile anche: il Polarizzatore Personale è uno strumento bello da vedere, che può essere appeso ad un cavo o ad una catena. E' un sistema ad oscillazione ben congegnato e di antenna. Un cristallo ne aumenta l'effetto. Soprattutto in merito maggior riposo ed equilibrio.



L'antenna a polarizzatore, il Campo del Polarizzatore e il Polarizzatore Personale sono di Hessel Hoornveld.


Cod. Prod. 500051
EAN 8718546851445
Youtube lkzAJhvjrbY
🍪 Cookie settings
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.
array(2) { [0]=> string(14) "privacy-policy" [1]=> string(2) "55" }